Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1
Campionati softball

Softball Maschile, successi per Academy of Nettuno e Polisportiva Alì Terme

Il fine settimana del campionato italiano di softball maschile ha visto in campo le squadre del girone B e del girone C. Nel girone B A.S.D Academy of Nettuno BC e Cali Roma hanno recuperato hanno recuperato l'incontro previsto per la prima giornata. Gara due, il cui primo lancio era previsto inizialmente mezz'ora dopo la conclusione della prima partita, è stata posticipata a data da destinarsi causa oscurità. Al "Tonino Marcucci" di Santa Barbara, comunque, ad aggiudicarsi l'incontro è stata la squadra di Nettuno, vincendo con il risultato di  13-4 al quinto inning, grazie a sei punti nel primo e sette punti nel terzo.

Il girone C ha visto la A.S.D Polisportiva Alì Terme spazzare l'ASD Castiglione 2000 al "Primo Nebiolo" di Messina, vincendo entrambe le partite al quarto inning per manifesta superiorità. Gara 1 è terminata 19-8 per la squadra di casa ed è quella dove il Castiglione ha apporto più resistenza. In gara 2, infatti, il Castiglione ha subito un impietuoso 10-0 con l'Alì Terme capace di segnare in tutti e quattro gli inning.

RISULTATI E CLASSIFICA GIRONE A

RISULTATI E CLASSIFICA GIRONE B

RISULTATI E CLASSIFICA GIRONE C