Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1
Campionati softball

Men's European Softball Supercup, Academy of Nettuno e Islanders Catania in campo per la seconda fase

Al via la fase ad eliminazione diretta della Men’s European Softball Supercup di Nettuno. Primo posto a punteggio pieno nel girone C per l’Academy Of Nettuno che ieri ha battuto anche il Von Holmbäck Hurricanes con il punteggio di 9-2 e il Tempo Praha 2-0. Terzo posto nella pool D e qualificazione al girone di Supercup per l’Islanders Catania.

In campo per il girone di Supercup questa mattina con la sfida tra Repubblica Ceca U23, secondo del girone A, e Von Holmbäck Hurricanes che ha chiuso terzo il girone C. L’Islanders Catania cerca il passaggio del turno contro i belgi dell’Hoboken Pioner, secondi nel gurppo B, con il playball in programma alle 11 sul campo Castrì. In contemporanea sul campo Marcucci si sfideranno Tempo Praha, secondo nel gruppo C, e Span che ha chiuso al terzo posto il girone B. Chiude le gare mattutine lo scontro tra Les Barracudas Montpellier e Stenløse Bulls. Nel pomeriggio in campo le capoliste dei quattro gironi che attendono i nomi delle avversarie. L’Oslo Aligators, leader nel girone B, affronterà la vincente di Repubblica Ceca U23 - Von Holmbäck Hurricanes. Gli olandesi del Quick Amersfoort, primatista del girone A,  dovranno vedersela con la vincente di Hoboken Pioners – Islanders Catania. Il Zraloci Ledenice , che ha chiuso davanti a tutti il girone D, dovrà affrontare la vincente tra Tempo Praha e Span, mentre l’Academy of Nettuno chiuderà la giornata di gare contro la vincente di Les Barracudas Montpellier - Stenløse Bulls. Definito anche il programma di gare dell’Esf Cup. In campo stamattina Contois – Meteors, Rehovot Warriors – MRKI Medvedi, Tex Town Tigers - Nieuwegen Diamonds, Germania – Spectrum Praha. Nel pomeriggio il resto del programma con il Zuidvogels che attende l’avversaria dalla sfida Contois – Meteors. La vincente di questo incontro andrà ad affrontare poi la vincente tra Germania e Spectrum Praha. Chi vincerà tra Rehovot Warriors – MRKI Medvedi se la vedrà con la vincete tra Tex Town Tigers e Nieuwegen Diamonds.

CALENDARIO E RISULTATI

CLASSIFICHE