Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1
Campionati softball

Men’s European Softball Supercup, Islanders Catania e Academy of Nettuno a punteggio pieno

Continua il dominio italiano anche nella seconda giornata della Men’s European Softball Supercup corso di svolgimento a Nettuno. Dopo il successo all’esordio, gli Islanders Catania continuano a veleggiare a punteggio pieno in vetta al girone D avendo liquidato con un sonoro 8-0 gli olandesi del Zuidvogels. Bene, anzi benissimo, anche l’altra italiana in competizione, l’Academy of Nettuno. La formazione di manager Sgnaolin ha avuto la meglio 5-0 del Contois, bissando il successo della prima giornata ottenuto contro i Tex Town Tigers.

Nel girone C resta primo a punteggio pieno, con una gara in più giocata, anche il Tempo Praha che ieri mattina ha sconfitto 5-1 gli olandesi del Tex Town Tigers e tutta l’attesa è rivolta al big match di oggi tra le due capoliste in programma alle 15,30 sul campo Castrì di San Giacomo. L’Academy, poi, chiuderà la fase a girone in serata affrontando il Von Holmbäck Hurricanes. Situazione simile per l’Islanders Catania che si ritrova appaiato in classifica a punteggio pieno con Zraloci Ledenice, vittorioso ieri 10-0 sul MRKI Medvedi. Alle 11 le due formazioni scenderanno in campo le due formazioni per giocarsi il primo posto del girone D. Alle 15, poi, i catanesi giocheranno l’ultima sfida del girone contro i Les Barracudas Montpellier. Nel girone A a mettere tutti in fila sono gli olandesi del  Quick Amersfoort, vittoriosi ieri di misura contro Stenløse Bulls e più largamento (10-0) contro la selezione Under23 della Repubblica Ceca. Secondo in classifica il Rehovot Warriors che approfitta proprio del passo falso dei Bulls per agganciarli vincendo 11-1 contro la Germania. Oggi in programma la sfida tra Rehovot Warriors e Quick Amersfoot, mentre gli Stenløse Bulls affronteranno la Repubblica Ceca U23 che affronterà anche la Germania. Nel girone B sfida aperta tra  Hoboken Pioneers e Oslo Aligators. I belgi ieri hanno sconfitto Nieuwegen Diamonds (5-6) e Span (9-4), mentre i norvegesi hanno avuto la meglio di Meteors (0-19) e Spectrum Praha (0-12). Oggi la sfida al vertice alle 15 chiuderà il girone, ma prima l’Hoboken affronterà lo Spectrum, mentre l’Olso Aligators se la vedrà Nieuwegen Diamonds. Sfida anche tra Meteors e Span.

CALENDARIO E RISULTATI

CLASSIFICHE