Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1
Cameraman al lavoro sul campo di softball di Utrecht (ML Oldmanagency)
Campionati softball

Le telecamere di FIBSChannel per i playoff di softball e le Final Four giovanili

Prosegue la perfetta alternanza d’attenzione in questa calda estate dei diamanti: dopo il luglio della strepitosa qualificazione olimpica di Italia Softball trasmessa da Sky, l’agosto dei playoff e dello scudetto della A1 Baseball, tornato dopo anni d’assenza su Rai Sport, e dei successi europei delle squadre di A1 Softball, ci guida per mano alle partite che decideranno la squadra campione d’Italia della ‘palla soffice’.

Tutti gli appassionati potranno infatti seguire su FIBSChannel le semifinali e le Italian Softball Series 2019.

Il canale YouTube della Federazione, infatti, come già avvenuto con le semifinali di A1 Baseball, seguirà la post-season della A1 Softball a partire da Gara 1 e Gara2 di semifinale fra Inox Team Saronno e le tricolori dello Specchiasol Bussolengo, in programma sabato 31 agosto a partire dalle 17:00.

Sabato 7 settembre le telecamere di Global Television Services si spostano invece a Forlì, per seguire l’altra semifinale fra Poderi Dal Nespoli e MKF Bollate.

Il commento è ancora una volta affidato all’esperta voce di Matteo Gandini, coadiuvato da Nicolò Gatti, all’esordio davanti ai microfoni di FIBSChannel, e dalla competenza di Daniela Castellani, cui è affidato il commento tecnico.

Inoltre, anche le Finali Giovanili di Softball da Bollate, anticipate appositamente a sabato 28 settembre, e di Baseball da Modena, domenica 29 settembre, saranno oggetto di un’inedita produzione audiovisiva su FIBSChannel, in merito alla quale seguiranno nei prossimi giorni tutti i dettagli.

FIBSChannel

Marco Landi