Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1
News

La pioggia rovina il test match della Nazionale P. O

È durato giusto il tempo del primo inning il test amichevole della Nazionale Italiana Probabili Olimpici di Paolo Ceccaroli a Macerata contro l’Hotsand Macerata, squadra di Serie A2. La partita è stata prima interrotta e poi conclusa a causa di un temporale che si è abbattuto in serata nella città marchigiana, rendendo impraticabile il diamante di via Cioci.


La partita è cominciata con uno scontro tra fratelli sul monte di lancio, calpestato da Gabriele Quattrini (1IP, H, K) per gli azzurri e Michele Quattrini (1IP, HBP, K) per la formazione di casa, e conclusa con una sola valida, battuta da Jesus Carrera, terzo battitore della compagine maceratese.


“Purtroppo, a causa della pioggia i test svolti a Parma (8 e 9 maggio) e Macerata non mi hanno dato alcuna risposta”, ha raccontato Ceccaroli. “I ragazzi si sono impegnati molto in allenamento ma è importante vederli sul campo e conto di avere maggior fortuna nei prossimi impegni a partire dal prossimo impegnativo confronto contro l’UnipolSai Bologna”.