Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1
News

Legnano e New Bollate appaiate in vetta, la pioggia blocca il girone B

Nel girone A della serie A2 Legnano e New Bollate proseguono appaiate in testa alla classifica. Legnano coglie due successi casalinghi sul Real Jacks Torino con i parziali di 9-3 e 6-3 in una giornata disturbata molto dalla pioggia (gara 2 è terminata al sesto inning), mentre il New Bollate ha la meglio in trasferta sul Liburnia Livorno per 8-3 ed 8-0 (5 inn).
Le due squadre lombarde si trovano così a quota 8 vittorie e 2 sconfitte.
In coda arriva due successi importanti per il Supramonte, che supera con i parziali di 6-5 e 13-6 (5 inn) il Carpana Crocetta Parma.
Nella doppia trasferta sarda la squadra parmigiana viene piegata anche dal Nuoro per 6-5 e 7-0 (5 inn), un risultato che permette al Banco di Sardegna di issarsi a metà classifica con 5 vittorie ed altrettante sconfitte.

Il programma del girone B invece è stato stravolto dal maltempo, infatti si è giocata solo una partita, gara 1 tra Sestese e Cali Roma, vinta dalla toscane per 8-0 in 5 riprese.
Tutte le altre partite saranno riprogrammate nelle prossime settimane.

CALENDARI E RISULTATI SERIE A2