Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1
Altri

Tampa Bay Rays alle Division Series, trascinati da Morton e Diaz

I Tampa Bay Rays avanzano alle Division Series, espiugnando per 5-1 il campo degli Oakland Athletics. Dopo il quinto lancio della partita, i Rays conducevano già per 1-0 grazie al fuoricampo di Yandy Diaz - il primo di 4 longball per Tampa Bay - e non hanno più guardato indietro.

Di fronte a più di 50mila persone, Diaz, rientrato da un infortunio soltanto domenica scorsa, ha ammutolito il pubblico con un fuoricampo in campo opposto che è stato l'antipasto di una dimostrazione di forza imponente dei Rays. Avisail Garcia e ancora Diaz portano la formazione del manager Kevin Cash sul 4-0 dopo 3 inning, mentre gli Athletics non riescono a produrre la rimonta contro un Charlie Morton (5 riprese, 1 punto subito, 3 basi su ball  e 4 strikeout) ispirato e contro i tre rilievi successivi che hanno coperto le ultime quattro riprese. Per i californiani è la nona sconfitta consecutiva in una elimination game.

La volata di sacrificio di Laureano e il fuoricampo di Tommy Pham fra quarto e quinto inning sono gli ultimi squilli dei due attacchi, che sono rimasti a secco dal sesto al nono inning.

I Tampa Bay Rays affronteranno i campioni della American League West Houston Astros in una serie al meglio delle 5 partite molto interessante. In gara 1, in programma venerdì alle ore 20 italiane, l'asso dei texani Justin Verlander sfiderà l'emergente Tyler Glasnow.

Iniziano stanotte, invece, le National League Division Series. I St. Louis Cardinals visitano gli Atlanta Braves dalle ore 11:02 italiane (i partenti probabili sono rispettivamente Miles Mikolas e Dallas Keuchel), poi sarà la volta di Los Angeles Dodgers-Washington Nationals a Dodger Stadium alle ore 2:37 italiane (i partenti sono Walker Buehler e Patrick Corbin).

CALENDARIO COMPLETO

La programmazione su DAZN

Nella notte fra mercoledì e giovedì alle ore 2:09 italiane - Oakland Athletics vs Tampa Bay Rays (AL Wild Card Game)

Venerdì alle ore 22:37 italiane - Atlanta Braves vs St. Louis Cardinals (NL Division Series gara 2)

Nella notte fra venerdì e sabato alle ore 1:07 italiane - New York Yankees vs Minnesota Twins (AL Division Series gara 1)

Le altre partite trasmesse da DAZN saranno annunciate successivamente a seconda dei risultati nelle serie playoff.