Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1
temporanea LOMBARDIA

NETTUNO - SELEZIONE CADETTI

La partita sospesa ieri, per le condizioni del tempo, è stata conclusa questa mattina alle 1130, ripresa da 2 strike, 2 ball e 2 out con basi cariche per Lombardia e 8 minuti da giocare, delicata e piena di responsabilità la presenza alla battuta di Marco Iacoianni che però non tradisce le aspettative, batte valido sopra la seconda base e permette ai compagni in base di porre il piede a casa base per i 3 punti.
L'inning si chiudo con il terzo out a carico della Lombardia, ma ne rimane uno intero da giocare.

Lombardia tiene a bada il Lazio e lo lascia a zero punti ma purtroppo il nostro ultimo attacco non riesce a fare male all'attenta difesa che chioude i conti con due out in prima base ed uno al volo, palla catturata dal guanto dell'esterno destro.
Buona comunque la prestazione dei nostriI cadetti, buona la difesa, incontro perso di misura raccogliendo applausi dal pubblico laziale.