Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Domenica 18 Febbraio, sul diamante di Predda Niedda a Sassari, si è disputato il triangolare tra le tre squadre seniores della Sardegna: la Yellow Team Sassari, la Catalana Alghero ed il Cagliari Baseball. Le tre compagini che nel 2018 parteciperanno, rispettivamente, ai campionati di serie C, B e A2 hanno così potuto iniziare a verificare sul campo i frutti dei primi mesi di preparazione invernale.

Un’occasione propizia per i tecnici Filosa (Yellow Team), Contini e Brito (Catalana) ed Angioi (Cagliari) per capire su quali versanti applicare miglioramenti o integrazioni nel roster, ma soprattutto, testare il livello dei lanciatori che, in tutte e tre le squadre, si sono alternati nel corso degli inning.

Sicuramente una bella festa del baseball che, grazie al clima primaverile dell’Isola, è possibile organizzare senza troppe difficoltà con la soddisfazione di esaudire il desiderio di “terra rossa” di tutti gli atleti.

Nelle tre partite disputate, la Catalana ha avuto la meglio sul Sassari per poi perdere contro il Cagliari al termine di un incontro equilibrato. Nel pomeriggio, dopo il pranzo allestito dalla Yellow Team, il Cagliari ha superato con facilità la formazione di casa. Al di là dei risultati si è potuto respirare un bel clima sportivo e una bella collaborazione tra le società sarde che, insieme, sono riuscite a vivacizzare una bella Domenica di baseball. 

 

 

 mint pros  Il logo del Caffè Motta LOGO CONCLIMA  LOGO JOHNSON Sixtus logo

World Baseball Softball Confederation    ESF  Logo Little League International  logo WBC neutro   logo mlb  logo ICS

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ $(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"}); });