Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Complimenti a Martin Anselmi, under 12 del Rho Baseball, unico atleta lombardo convocato nella rappresentativa nazionale under 12 allenata da Stefano Burato. Decisivo il raduno svoltosi la scorsa settimana in quel di Buttrio: Anselmi si è distinto soprattutto nel box di battuta, ma ricordiamo che è anche un lanciatore e questo doppio ruolo non è passato inosservato agli occhi dello staff della Nazionale. Anselmi è anche reduce dall’aver conquistato il premio di miglior battitore nella recente Western League indoor 2018-19. Per il giocatore rhodense l’appuntamento è a Trebic in Repubblica Ceca, dal 2 al 6 luglio per il campionato Europeo dove c’è da difendere il titolo continentale conquistato lo scorso anno da una squadra che ha vistro tra i leader Edoardo Cornelli degli Old Rags Lodi e Samuele Sbardolini del CUS Brescia. Cornelli e Sbardolini non ci saranno, perché ormai sono fuori età, ma a rappresentare la Lombardia ci penserà Martin Anselmi. Per l’atleta di Rho si apriranno anche le porte del Mondiale di Tainan a Taiwan dal 26 luglio al 4 agosto prossimi. Anselmi dovrà presentarsi giovedì 27 giugno ancora a Buttrio dove la Nazionale si allenerà fino al 29 giugno, per poi partire alla volta della Repubblica Ceca. A Martin vanno naturalmente gli auguri del Presidente della DR Lombardia Jean Zucca.

Angelo Introppi

  Il logo del Caffè Motta              LOGO CONCLIMA              LOGO JOHNSON

World Baseball Softball Confederation    ESF  Logo Little League International  logo WBC neutro   logo mlb  logo ICS

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });