Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1
Liguria

Sanremese softball al Torneo "Due Torri" Parma

" È partita mercoledì mattina, destinazione Parma, la spedizione delle 12 atlete della Softball School accompagnate dai coach Flavia Ciliberto e Salvatore Ruffo.

Le piccole atlete parteciperanno al torneo "Due Torri" , uno dei tornei internazionali più importanti che vede la partecipazione di circa 600 atleti provenienti da tutta Europa. Il torneo di è aperto con la cerimonia inaugurale mercoledì sera e terminerà domenica con tutte le finali e poi la premiazione e la cerimonia di chiusura.
Per le piccole matuziane si tratta della prima partecipazione ad un evento di tale portata, e se ancora non hanno una grande esperienza sapranno sicuramente sfoderare tutta la loro grinta sul campo senza mai perdere di vista il loro obbiettivo ovvero giocare divertendosi."