Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1
Piemonte e Valle d'Aosta

Samuele Catalano e Tommaso Giarola convocati in nazionale P.O. baseball

La Nazionale Baseball Probabili Olimpici torna in campo mercoledì 24 luglio allo stadio “Roberto Jannella” per un'amichevole contro il Jolly Roger Grosseto b.c.

Lo staff tecnico della Nazionale P.O. baseball ha diramato le convocazioni per il raduno dei giovani talenti del baseball nostrano che cercheranno di conquistarsi un posto nella Nazionale senior, tra i 20 ragazzi convocati anche i giovani talenti Piemontesi Samuele Catalano [2001] (del Porta Mortara Novara in prestito alla società Grizzlies Torino) e Tommaso Giarola [2000] (dei Grizzlies Torino) entrambi ex allievi della squadra dell’accademia Piemonte baseball.

La partita sarà preceduta da un allenamento nel primo pomeriggio coordinato dal manager Paolo Ceccaroli, nello staff della Nazionale P.O. da segnalare la presenza del coach Piemontese Gianmario Costa.

Il presidente del C.R. Piemonte Mario Pinardi e tutto il baseball e softball Piemontese si congratula con gli atleti selezionati a vestire la maglia della Nazionale Italiana e ringrazia le società di appartenenza per l’ottimo lavoro svolto nell’attività giovanile.