Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

di Marco Landi

Davide Locatelli ha confermato la sua presenza al Gala dei Diamanti 2015, ospite d’eccezione in un Davide Locatelli in posa davanti al pubblico di Sarnico durante il tour estivocontesto che sembra nato per lui, ancora una volta in uno dei più moderni ed efficienti templi italiani della musica, l’Auditorium Parco della Musica.

Dopo la partecipazione alla trasmissione di Canale 5 Tu Sì Que Vales e una serie di concerti pubblicati sulla pagina FaceBook da decine di migliaia di visualizzazioni, il nostro pianista sul diamante torna al Gala per regalare al mondo del baseball e del softball italiani le emozioni che le sue dita sanno creare correndo a mille sulla tastiera.

C’è un nuovo album, La Vie en Rock, in arrivo, per Davide, che ne darà qualche assaggio durante la manifestazione di premiazione del batti e corri e ci sono elaborazioni personalissime di ogni genere musicale in un repertorio che va arricchendosi di esperienza e di personalità: dal brano più classico scolpito nel marmo della storia delle note, al tormentone pop che le autoradio ci propongono ogni volta che ci sediamo al volante.

Certamente c’è un amico dei nostri sport che ancora una volta viene a trovarci, per omaggiare con la sua, musicale, le eccellenze sportive che l’annata ha messo in evidenza fra una base e l’altra.

#davidelocatelli #fibs_italia #diamanti2015

World Baseball Softball Confederation
sponsor confederation
ESF
sponsor loyalty
sponsor girandola
sponsor majorleague
sponsor ics
mint pros
sponsor sixtus
jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ $(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"}); });