Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Baseball

Italian Baseball League

Dettagli Partita
Codice gara: B00L1CAA0614
Comunicato: Stampa il N° 1007
Data : 20/05/2017 20:30
Campo: STADIO "N. CAVALLI" c/o CENTRO SPORTIVO "A. NOTARI" VIA TERESA CONFALONIERI CASATI, 43125 Parma, PR
PARMA CLIMA BASEBALL 9
ANGEL SERVICE - GRUPPO SECUR NETTUNO 6
Inning
1 2 3 4 5 6 7 8 9
ANGEL SERVICE - GRUPPO SECUR NETTUNO 1 0 0 0 0 2 3 0 0
PARMA CLIMA BASEBALL 2 0 5 0 0 2 0 0 X
Note
Arbitri
Arbitro Capo Sergio Radice
Arbitro 1^ base Yuri Macchiavelli
1° Classificatore Ulpiano Massari Gozzi
Operatore PC Angela Zilli
Provvedimenti Disciplinari
Ammenda alla società A.S.D. NETTUNO BASEBALL CITY di € 500.00 responsabile per il comportamento antisportivo e per le intemperanze di un proprio tesserato, il quale, dopo aver contestato con toni e gesti spregiativi l’operato degli arbitri, una volta uscito dal campo è comunque rimasto a fianco della panchina eludendo gli effetti dell’espulsione in quanto, nella sua veste di tecnico, ha continuato ad impartire direttive alla squadra.
Ammenda alla società A.S.D. NETTUNO BASEBALL CITY di € 500.00 responsabile delle intemperanze poste in essere da persona ammessa in campo quale fisioterapista a seguito di dichiarazione di responsabilità del dirigente accompagnatore, attestazione che è poi risultata non veritiera in quanto il soggetto in questione non risulta essere stato ad alcun titolo tesserato per la corrente stagione sportiva. Sanzione inflitta anche per la non veritiera attestazione di cui sopra.
Squalifica di 4 giornata/e di gara a D'auria Alberto (A.S.D. NETTUNO BASEBALL CITY) espulso per essere uscito dalla panchina ed aver contestato l’operato degli Ufficiali di gara (nella specie: espulsione di persona ammessa in campo per la propria squadra) con linguaggio e gesti spregiativi. Nonostante l’espulsione è poi rimasto in divisa a fianco della propria panchina, e durante una fase di accesa dialettica tra le squadre è anche rientrato in campo senza autorizzazione. Per tutto il resto della gara, benché espulso, è comunque rimasto a fianco della panchina da dove ha continuato a dirigere la squadra. Espulso.
Interdizione dal 24/05/2017 al 25/07/2017 a Bernicchia Stefano (A.S.D. NETTUNO BASEBALL CITY) per aver attestato, contrariamente al vero, con firma in calce all’elenco delle persone ammesse il regolare tesseramento di un fisioterapista. Responsabilità aggravata in ragione delle gravi intemperanze poste in essere dal medesimo soggetto che, tra l’altro, ha contestato l’operato degli arbitri con un atteggiamento minaccioso, costringendo gli Ufficiali di gara ad intimargli ripetutamente di lasciare il terreno di gioco.
World Baseball Softball Confederation
sponsor confederation
ESF
sponsor loyalty
sponsor girandola
sponsor majorleague
sponsor ics
mint pros
sponsor sixtus
jQuery(function($){ $(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"}); });