Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Al via domani la quinta edizione del torneo internazionale Alpe Adria che vedrà impegnata la nazionale italiana Under 15 guidata dal manager Roberto De Franceschi. Un appuntamento fondamentale nel cammino di preparazione della selezione azzurra in vista dell'Europeo che si terrà a luglio a Nettuno. Al Torneo, infatti, parteciperanno anche i campioni d'Europa in carica della Germania, principale contendente al titolo continentale della nazionale italiana.

Tra i 24 convocati per questo importante appuntamento anche il giovane talento dei Red Clay Castellamonte Edoardo Zingarelli.

Il presidente del C.R. Piemonte Mario Pinardi e tutto il baseball e softball Piemontese si congratulano con gli atleti selezionati a vestire la maglia della Nazionale Italiana e ringrazia le società di appartenenza per l’ottimo lavoro svolto nell’attività giovanile.

  Il logo del Caffè Motta              LOGO CONCLIMA              LOGO JOHNSON

World Baseball Softball Confederation    ESF  Logo Little League International  logo WBC neutro   logo mlb  logo ICS

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });