Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Fossacesia 2019Fossacesia (Ch) - Una giornata interamente dedicata alla promozione del baseball e del softball tra gli alunni delle scuole elementari, medie e superiori di Fossacesia (Ch). Si è svolto sabato 18 maggio, sul Campo sportivo di viale San Giovanni in Venere, il primo "Open Day" dedicato al batti e corri nella cittadina adriatica. Realizzata in collaborazione con il dirigente scolastico Mauro Scorrano (Istituto comprensivo di Fossacesia), l’iniziativa ha coinvolto anche i ragazzi dei comuni limitrofi di Rocca San Giovanni, Santa Maria Imbaro e Mozzagrogna. La manifestazione si è svolta con il patrocinio del Comune di Fossacesia, con il supporto della FIBS, con la collaborazione dell’Asd Tollo Baseball Softball e dei tecnici federali delle altre società abruzzesi, coordinati dal formatore Graziano Primavera.

  Il logo del Caffè Motta              LOGO CONCLIMA              LOGO JOHNSON

World Baseball Softball Confederation    ESF  Logo Little League International  logo WBC neutro   logo mlb  logo ICS

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });