Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

E’ ancora il maltempo a farla da padrone nel campionato di Serie A2, anche in questa seconda giornata della fase intergirone. Disputate solo tre serie complete su dodici in programma, mentre Hotsand MacerataJolly Roger Grosseto giocano solo gara1.

INTERGIRONE A-B

L’allerta meteo arancione che ha colpito il nord Italia, in particolare l’Emilia Romagna, ha portato già prima del weekend a rinviare le serie tra Longbridge 2000Grizzlies Torino e Toselli Yankees. Non si sono giocate per l’impraticabilità dei campi neanche New Black Panthers – Bollate e CervignanoSenago. In questa giornata dell’Intergirone A-B si sono, alla fine, disputate solo due partite. La prima ha visto il Tecnovap Verona completare lo sweep contro il Settimo Bc. Gara1 termina con uno shutout veronese per 7-0, mentre in gara2 arriva un successo di misura per 4-3 in cui è determinante il walk off single di Talevi. Pareggio, invece, nella seconda serie che si è giocata in questo weekend. A dividersi la posta sono Bolzano e Cagliari. In gara1 arriva la vittoria in trasferta dei sardi che si impongono 5-9. Vittoria di misura, in rimonta e all’ultimo respiro per il Bolzano in gara2. Gli altoatesini iniziano la parte bassa del nono inning sotto per 5-2 ed è qui che il Bolzano realizza una straordinaria rimonta. Quattro punti che ribaltano completamente il risultato e consegnano la vittoria agli altoatesini. 

 

TABELLINI INTERGIRONE
CLASSIFICA GIRONE A
CLASSIFICA GIRONE B

INTERGIRONE C-D

Tre partite su dodici quelle disputate nell’intergirone C-D. Anche qui molte partite sono state rinviate già il venerdì per l’allerta meteo arancione.  Rinviate CollecchioPianoro, Fontana Ermes Sala BaganzaBologna Athletics e OltretorrenteNettuno2. Non si è giocata nemmeno Comcor ModenaFiorentina, mentre si disputa solo una gara della serie tra Hotsand Macerata e Jolly Roger Grosseto. In gara1 arriva la vittoria dei toscani che si sono imposti 1-4 al sesto, prima dell’interruzione. Unica serie completata quella tra Papalini PesaroLupi Roma. Vittoria capitolina per 1-6 in gara1 con la partita interrotta al quinto. Pareggia la serie in gara2 il Papalini che si impone 2-1

 

CALENDARIO INTERGIRONE
CLASSIFICA GIRONE C
CLASSIFICA GIRONE D

  Il logo del Caffè Motta              LOGO CONCLIMA              LOGO JOHNSON

World Baseball Softball Confederation    ESF  Logo Little League International  logo WBC neutro   logo mlb  logo ICS

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });