Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1
images2016/editabruzzo/U12_Raduno_sala_baganza_1_maggio_2019.jpg

U12: l'abruzzese Svizzero ha preso parte alle selezioni della Nazionale

Dopo i raduni di Modena (aprile) e Sala Baganza, prosegue il cammino dell'abruzzese, Alejandro Svizzero, verso la Nazionale di Baseball Under 12. Il giovane atleta dell'ASD Chieti Baseball ha partecipato lo scorso 1 maggio, alla seduta di allenamento che si è svolta sul diamante di Sala Baganza (PR): il raduno, guidato dal manager Stefano Burato, è servito allo staff azzurro per valutare la preparazione dei ragazzi, in vista dell'Europeo di Trebic (Repubblica Ceca, 1-7 luglio) e del Mondiale di Tainan (Taiwan, 26 luglio - 4 agosto). 

Nei prossimi giorni lo staff della Nazionale renderà nota la lista allargata dei 40 giocatori arruolabili per l'Europeo. Per i convocati, la prossima tappa in campo sarà il raduno di Buttrio (7-10 giugno), che definirà il roster del primo appuntamento clou della stagione.