#SerieABaseball2021  

Serie A Baseball 2021 - Official Payoff

Italian Baseball Series: le parole dei manager al termine di garauno

Italian Baseball Series: le parole dei manager al termine di garauno
12/08/2021
Bindi: finché non cadi, sei sul ring. Frignani: pensiamo solo a garadue

Doriano Bindi, il manager del San Marino, è il primo a presentarsi al microfono di FIBSTV: “Oggi abbiamo lottato fino in fondo. I ragazzi sono stati molto bravi: nei momenti difficili siamo riusciti a ribaltarli. Il fuoco nel dugout è stata la voglia di vincere, del resto fin che non sei KO, sei sempre sul ring!"

"Oggi con Curtis indisponibile eravamo molto corti sul monte e al momento decisivo abbiamo rischiato, ma ci è andata bene: per vincere bisogna rischiare.”

Lo skipper della UnipolSai Lele Frignani è pronto alla lucida analisi: “La sconfitta è pesante, perché fra qualche ora siamo in campo di nuovo e siamo sotto 1-0. Adesso pensiamo ad andare a letto e rimboccarci le maniche per vincere domani."

"Il livello della partita, in particolare dei lanciatori è stato altissimo. Abbiamo saputo recuperare, ma poi non siamo stati clutch al momento giusto per vincere: abbiamo inseguito, inseguito e alla fine l’abbiamo pagata."

"Per la rotazione dei lanciatori, credo che i piani siano saltati per tutti. Noi abbiamo ancora Palumbo intonso e il solo fine di vincere la partita di domani. A garatre penseremo poi.”

Nella foto, Doriano Bindi (EzR/NADOC)

Interviste raccolte da Kevin Senatore